Laura Pausini : Anche Se Non Mi Vuoi

Non riuciamo a stare soli mai Per parlare fra noi di noi E un mese ormai che non mi abbracci piu Anché questo pero sei tu Perché, perché Poi rovinare tutto cosi ? Con te, solo con te Respiro fino in fondo Amore non mi arrendo Anche se non mi vuoi Tu non mi perderai..

 

Laura Pausini : Come Si Fa

Te l’avevo detto che Capitava anche a noi Dicono che il nome e’ Crisi dei tre anni e poi Sembra faccia bene sai Serve a far riflettere Con te io ci riproverei Ma e’ presto per decidere E ora cosa siamo noi Voci in un telefono E mentre parliamo qui Accanto a me t’immagino A..

 

Laura Pausini : Fidati Di Me

Quando ti diranno che tutto fa schifo E che una via d’uscita non c’è Che di questa vita non puoi fare il tifo Quando smetterai di chiederti perché Non credere che non ci sia Un’altra strada in fondo a questa bugia Non credere che non verrà Una canzone a dirti la verità Fidati di me..

 

Laura Pausini : Il Mio Sbaglio Più Grande

Lo sai, Tu mi hai messo nei guai I miei occhi sono isole dove non viaggi mai Bravo Forse più di me A ingannarmi senza maschera Ed io a fidarmi di te E’ durato un flash Io mi ero illusa di noi Ma con l’istinto di una donna oggi so chi sei. Un gioco che..

 

Laura Pausini : Jenny

Jenny ayer cumplió los dieciséis, Y con su cabello como el trigo va Descalza por las calles la veréis, Buscando el rostro de ese chico que no sueña ya. Y en sus manos la fotografía, Más donde va a encontrarlo, jenny no sabrá, Presa de una cósmica energía Mira un cuerpo que se ahoga con..

 

Laura Pausini : Mentre La Notte Va

Corre a fari spenti la mia macchina E’ un’ombra sull’asfalto Come ulisse ho dentro la mia bussola E’ un viaggio a cuore aperto Sembra un sole questa grande luna Il suo raggio e’ il mio portafortuna Trovero’ da sola le mie rotte Faccio vela mentre la notte va E’ un’aquila nel cielo e va Che..

 

Laura Pausini : Musica Sará

Da sempre la verità sto cercando intensamente Scoprendo la mia identità dentro gli occhi della gente. E l’emozione nasce in silenzio Come la neve d’inverno Un bacio interno Mi sta planando Sopra l’anima Musica sara’ La forza che hai dentro Che tutta l’energia libererà Musica sara’ Un sole che va Per chi Per chi Non..

 

Laura Pausini : Per Vivere

Questa strada è la mia casa che non ho Il soffitto è un grande cielo splendido Se potessi volerei da un angelo Per giocare insieme a lui sopra la luna Questa strada di baracche sbattute la Dove abita la nostra povertà è la scuola dei bambini como me Che hanno per maestre fame e lacrime..

 

Laura Pausini : Ricordami

Quanto freddo fa su questa spiaggia che è una pagina strappata senza te è inverno già E amore non ce n’è da vivere Non c’è un’anima si è spenta l’allegria Resta un mare che va e ha già spazzato via La tua,la mia perduta eternità Che ormai non è che sabbia a raffiche Ricordami nel..

 

Laura Pausini : Siamo Noi

Siamo la vita scritta sopra i muri Confusi ed insicuri Fotografie e immagini di un infinito film Siamo colpevoli esseri innocenti Testardi ed incoscienti Raffiche di grandine E bandiere di felicita’ Soldati di un amore che ha sparato sulla guerra Siamo noi le nuvole Le frasi nelle lettere Il sale delle lacrime I baci dentro..

 

Laura Pausini : The Extra Mile

Countless eyes are watching In this our finest hour It’s time to realise the dream And who we really are I’m gonna freeze this space and time Rise to meet the call Seize the moment, make it mine And through it all Straight as the arrows flies I will run towards the finish line With..

 

Laura Pausini : Tra Te E Il Mare

Non ho più paura di te Tutta la mia vita sei tu Vivo di respiri che lasci qui Che consumo mentre sei via Non posso più dividermi tra te e il mare Non posso più restare ferma da aspettare Io che avrei vissuto da te Nella tua straniera città Sola, con l’istinto di chi sa..

 

Laura Pausini : Viaggio Con Te

Ci svegliavi con un bacio e poi Te ne andavi a letto mentre noi Correvamo in quella scuola che Ci dicevi «insegna a vivere» Ma la vita l’hai insegnata tu Ogni giorno un po’ di piu’ Con quegli occhi innamorati tuoi Di due figlie matte come noi Cosa non darei perche’ il tempo Non ci..

 

Laura Pausini : Volevo Dirti Che Ti Amo

Dal rumore del mondo Dalla giostra degli attimi Dalla pelle e dal profondo Dai miei sbagli soliti Dal silenzio che ho dentro E dal mio orgoglio inutile Da questa voglia che ho di vivere,.. Volevo dirti che ti amo Volevo dirti che sei mio Che non ti cambio con nessuno Perché a giurarlo sono io..